AL CASTELLO DEL BUONCONSIGLIO  I VENERDI’ SERA  SPECIALI

Fino alla fine dell’anno alcuni ambienti del museo rimarranno aperti tutti  i venerdì sera fino alle 21 (escluso il mese di agosto) con speciali  appuntamenti serali.

Sarà aperta la caffetteria per suggestivi aperitivi nel giardino di  Castelvecchio.      

Il Castello del Buonconsiglio si apre alla città anche nelle serate di venerdì con speciali aperture dove saranno protagonisti arte, musica, suggestioni ed invitanti aperitivi nei giardini. Tra le tante iniziative pensate dal museo nell’anno del  Centenario fino alla fine dell’anno (escluso il mese di agosto) tutti i venerdì il Castello del Buonconsiglio rimarrà aperto fino alle ore 21  proponendo ogni settimana percorsi ed eventi diversi, dalla visita teatralizzata alle visite guidate alle mostre a brevi interventi musicali o esclusive passeggiate con i curatori in stanze o luoghi poco noti del manierio.

Chi vorrà potrà godersi anche un suggestivo aperitivo serale nel giardino di Castelvecchio circondati dalla magnificenza della Loggia veneziana illuminata di notte.

La caffetteria, gestita da Infusione, sarà infatti aperta per tutta la serata e proporrà  stuzzicanti proposte nel giardino del maniero.  Tariffa di ingresso al museo : 5,00 euro a persona