SOSTIENI
ART BONUS
Diventa anche tu un mecenate della cultura e sostieni il patrimonio culturale con una donazione tramite Art Bonus, agevolazione fiscale varata dallo Stato italiano per il sostegno alla cultura. Versando la tua erogazione liberale attraverso la piattaforma Art Bonus, avrai riconosciuto un credito d’imposta pari al 65% dell’importo donato.
Perché donare?
per prendersi cura del patrimonio culturale della nazione e contribuire a proteggere un bene che appartiene a tutti noi;
per destinare alla cultura una parte delle tasse da noi dovute allo Stato.
Come procedere?
Scopri come diventare mecenate sul sito di Art bonus.
Scopri i progetti del nostro Museo sul portale Art bonus.
Per informazioni e contatti:
email info@buonconsiglio.it
DONA IL TUO 5 PER MILLE!
Con la prossima Dichiarazione dei Redditi, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo, hai la possibilità di donare il 5 x 1000 al Castello del Buonconsiglio. Monumenti e collezioni provinciali e sostenere le attività di conservazione, studio e valorizzazione dell’immenso patrimonio del Museo e il suo articolato insieme di servizi culturali!
Per dare il tuo contributo, è sufficiente firmare nella dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD) nel riquadro dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” inserendo il codice fiscale del Museo: 96060790225.
Sosterrai così le attività di restauro, conservazione, studio, valorizzazione e promozione dell’immenso patrimonio del castello e delle sue sedi distaccate di Castel Thun, Castel Beseno, Castel Stenico e Castel Caldes.